Verona

Donate 1400 mascherine a Polizia Locale e Vigili del Fuoco da un'azienda veronese FOTO E VIDEO

Micele: "È un gesto di attenzione che ci fa particolarmente piacere".

Donate 1400 mascherine a Polizia Locale e Vigili del Fuoco da un'azienda veronese FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un segno di vicinanza e gratitudine alle forze in prima linea.

Mascherine lavabili e riutilizzabili

Sono 1400 mascherine personalizzate, 700 con il logo del Comune – Polizia Locale e 700 con quello dei Vigili del Fuoco. Le  mascherine sono state donate dalla ditta Giesse Scampoli che ha deciso di realizzarle e donare agli agenti della Polizia locale e ai pompieri. Le mascherine sono in tessuto lavabile e riutilizzabili fino a 25 volte.

Vicinanza per la città

Le mascherinee sono state consegnate nella sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco alla presenza dell’assessore con delega alla Protezione Civile, Daniele Polato, del comandante dei Vigili del Fuoco, Nicola Micele, di quello della Polizia Locale, Luigi Altamura e di Giuliano Scandola, con la figlia Elena, titolare dell’azienda donatrice. Grato e soddisfatto l'assessore Polato ha spiegato:

Questa è una donazione, l’ennesima, da parte di un imprenditore veronese che ha messo a disposizione le proprie capacità e risorse a favore di chi, in questi mesi, si è trovato ad affrontare l’emergenza in prima linea. Ringrazio la famiglia Scandola che ha dimostrato di avere a cuore la comunità e di essere un’azienda che, nelle difficoltà, stringe i denti e reagisce. È il segnale di una città che si rimbocca le maniche e riprende a lavorare e che non dimentica chi ha lavorato duramente nei giorni del lockdown”.

Il ringraziamento di Scandola

Giuliano Scandola ha proseguito:

“Le mascherine che abbiamo donato vogliono essere il nostro ringraziamento verso quelle persone che, mentre noi eravamo in casa, hanno continuato ad impegnarsi per il bene di tutti e non si sono mai sottratte al rischio”.

Il comandante Altamura ha rigraziato affermando:

“Questa donazione  è un’ulteriore testimonianza di vicinanza da parte degli imprenditori e dei cittadini. A tutti va il nostro sentito grazie perché sono molte le aziende che durante la pandemia ci hanno aiutato e che ci hanno permesso di superare problemi e difficoltà”.

Importante la collaborazione tra amministratori ee cittadini e, il comandate dei Vigili del Fuoco Micele ha spiegato:

È un gesto di attenzione che ci fa particolarmente piacere. Questa collaborazione tra amministratori e cittadini è lo strumento che ci permetterà di superare le prossime difficoltà. Da questi gesti nascono le condizioni per affrontare anche le situazioni più difficili”.

micele
Foto 1 di 6
Consegna mascherine_5
Foto 2 di 6
Polato_Scandola
Foto 3 di 6
Consegna mascherine_6
Foto 4 di 6
Consegna mascherine_3
Foto 5 di 6
Consegna mascherine_4
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali