Donato dall'Anpi un nuovo tricolore al Comune di Soave

La cerimonia è avvenuta sabato 3 novembre, in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Donato dall'Anpi un nuovo tricolore al Comune di Soave
Pubblicato:
Aggiornato:

Donato dall'Anpi un nuovo tricolore al Comune di Soave. La cerimonia è avvenuta sabato 3 novembre, in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Donato dall'Anpi un nuovo tricolore al Comune di Soave

È stata una cerimonia molto significativa quella promossa dall’ANPI Soave in occasione del centenario della fine della Grande Guerra. In prossimità del 4 novembre, infatti, quando è stata celebrata la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, la sezione ANPI di Soave Augusto Tebaldi ha deciso di donare al Comune di Soave una bandiera Italiana da issare sul pennone della sede comunale.

La cerimonia

La consegna è avvenuta sabato 3 novembre ed è stata effettuata dal Presidente della Sezione ANPI di Soave, il Cavalier Ufficiale Augusto Suppi, accompagnato da Antonio Tosadori, mentre in rappresentanza dell’amministrazione erano presenti il Sindaco Gaetano Tebaldi, il Vicesindaco Angelo Dalli Cani e l’assessore  Marco Vetrano.

Il commento

«Un pensiero per ricordare tutti coloro che hanno sacrificato i loro anni migliori per difendere e liberare il nostro Paese dalla tirannia e dalla guerra» hanno affermato i promotori dell’iniziativa.

Seguici sui nostri canali