Cronaca

Donna fatta a pezzi i Ris a casa del compagno

In mattinata il Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma dei Carabinieri farà il suo ingresso nel palazzo in zona stadio a Verona.

Donna fatta a pezzi i Ris a casa del compagno
Cronaca Verona Città, 20 Marzo 2018 ore 09:09

Donna fatta a pezzi i Ris a casa del compagno. In mattinata il Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma dei Carabinieri farà il suo ingresso nel palazzo in zona stadio a Verona.

Donna fatta a pezzi i Ris a casa del compagno

In mattinata il Ris dei Carabinieri effettuerà i rilievi nell’appartamento in piazzale Olimpia a Verona in cui viveva Agim Hadinaj, reo confesso arrestato per l’omicidio della compagna Khadija Bencheickh.

L'orribile fine di Khadija

Il corpo della donna di anni 46, separata, di nazionalità marocchina e residente da anni in Verona, era stato ritrovato fatto a pezzi in località Gardoni a Valeggio sul Mincio. Pochi giorni dopo erano stati arrestati, grazie all'indagine dei Carabinieri, il convinvente e il nipote di lui, e di Ruzhdija Lisand.

Il coinvolgimento dei fratelli di Agim

Lo scorso febbraio i Carabinieri di Verona hanno arrestato anche Vezir Ajdinaj, fratello di Agim Ajdinaj. Vezir è accusato di aver aiutato il fratello a sezionare il corpo della donna. Un altro fratello, Alfred Ajdinaj, è accusato a sua volta di occultamento di cadavere: è indagato in stato di libertà.