Donna investita sulle strisce, momenti di paura a San Bonifacio
L'incidente è avvenuto questa mattina davanti alla scuola primaria "Sandri".
Ancora una persona investita mentre attraversa la strada in provincia di Verona. Dopo il drammatico incidente di Ronco all'Adige nel quale ha perso la vita una donna, e l'investimento di una studentessa fuori dall'Istituto Guarino Veronese oggi è stata la volta di una donna centrata da un'auto mentre si trovava sulle strisce pedonali.
Investita davanti alla scuola
L'incidente è avvenuto questa mattina, poco prima di mezzogiorno, a San Bonifacio, precisamente in via Roma, proprio davanti alla scuola primaria "Sandri".
Due donne coinvolte nell'incidente
La donna alla guida dell'automobile, una 60enne di Monteforte d'Alpone, procedeva a velocità moderata quando, forse per distrazione o forse a causa del sole, non ha visto che sulle strisce stava attraversando una donna, anche lei sulla sessantina residente a Colognola ai Colli.
I soccorsi
Molta paura e spavento, ma per fortuna la donna investita se l'è cavata con qualche contusione e nessuna ferita grave. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno soccorso la donna, e una pattuglia della polizia municipale.
LEGGI ANCHE: Guarino Veronese: ragazza investita all’uscita da scuola
LEGGI ANCHE: Falciata mentre stava attraversando la strada, muore una donna