Donna investita sulle strisce, momenti di paura a San Bonifacio

L'incidente è avvenuto questa mattina davanti alla scuola primaria "Sandri".

Donna investita sulle strisce, momenti di paura a San Bonifacio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una persona investita mentre attraversa la strada in provincia di Verona. Dopo il drammatico incidente di Ronco all'Adige nel quale ha perso la vita una donna, e l'investimento di una studentessa fuori dall'Istituto Guarino Veronese oggi è stata la volta di una donna centrata da un'auto mentre si trovava sulle strisce pedonali.

Investita davanti alla scuola

L'incidente è avvenuto questa mattina, poco prima di mezzogiorno, a San Bonifacio, precisamente in via Roma, proprio davanti alla scuola primaria "Sandri".

Due donne coinvolte nell'incidente

La donna alla guida dell'automobile, una 60enne di Monteforte d'Alpone, procedeva a velocità moderata quando, forse per distrazione o forse a causa del sole, non ha visto che sulle strisce stava attraversando una donna, anche lei sulla sessantina residente a Colognola ai Colli.

I soccorsi

Molta paura e spavento, ma per fortuna la donna investita se l'è cavata con qualche contusione e nessuna ferita grave. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno soccorso la donna, e una pattuglia della polizia municipale.

LEGGI ANCHE: Guarino Veronese: ragazza investita all’uscita da scuola

LEGGI ANCHE: Falciata mentre stava attraversando la strada, muore una donna

Seguici sui nostri canali