Donna sotto sfratto a Cavaion, cittadini si mobilitano per lei

Intervenuto il Comitato di liberazione nazionale veneto.

Donna sotto sfratto a Cavaion, cittadini si mobilitano per lei
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono arrivati in cento o poco più questa mattina per fermare uno sfratto ai danni di una donna di Cavaion.

Un centinaio di persone

Il Comitato di liberazione nazionale del Veneto (CLNV) è intervenuto questa mattina a Cavaion per bloccare lo sfratto di una donna del paese che, per colpa di un debito di 1.700 euro, si è vista pignorare dal giudice del tribunale di Verona l'appartamento dove abita da sola, il cui valore è di circa 150mila euro.

No allo sfratto

L'esterno dell'abitazione è stato presidiato da un cordone composto da un centinaio di persone fin da questa mattina. Sul posto sono intervenuti una cinquantina di carabinieri, oltre agli agenti della Digos. Ciò che chiedono quelli del Clnv è che si trovare una soluzione che non preveda lo sfratto della signora.

Ecco il video del cordone organizzato dal CLNV (video di Maurizio Priante, pagina Facebook)

Tentato sfratto della casa a una famiglia di Cavajon Veronese in difficoltà economica per un dedito di 1.700 euro, non potevano pignorati l'auto al posto dełła prima casa che ne vale almeno 250.000 ? Per 1.700 euro si puó buttare in strada una famiglia. É possibile mobilitare almeno 80/90 agenti per questo con un costo esorbitante violando le stesse leggi italiane. Ad un extracomunitario vengono garantiti vitto e alloggio e una paghetta, perché agli italiani o ai Veneti no? Il Comitato di Liberazione Nazionale Veneto ha impedito questo. wwww.clnveneto.net. Tu saresti disposto ad aiutare un vicino di casa in difficoltà economica o dobbiamo aspettare un'altro suicidio? Oltre 650 suicidi per cause economiche nelle terre Venete in Italia meno di 4 anni!

Pubblicato da Maurizio Priante su Mercoledì 26 settembre 2018

 

Seguici sui nostri canali