Vestenanova

Dopo aver ricevuto il controllo dei Carabinieri, evade dai domiciliari

Ha pensato bene di uscire, in violazione della misura cautelare a cui era sottoposto.

Dopo aver ricevuto il controllo dei Carabinieri, evade dai domiciliari
Pubblicato:

Un 28enne è stato rresto per evasione dagli arresti domiciliari. Il giovane dopo aver ricevuto la visita da parte dei Carabinieri, ha ben pensato di evadere dai domiciliari.

E' ai domiciliari

Nel pomeriggio di ieri nel Comune di Vestenanova, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio, hanno tratto in arresto C.A., ventottenne, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Vestenanova per aver tentato di consumare una rapina lo scorso mese novembre, presso un distributore Agip nel vicentino, dopo aver ricevuto il controllo della pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione, che verificava che fosse regolarmente presente all’interno della propria abitazione, ha pensato bene di uscire, in violazione della misura cautelare a cui era sottoposto, non aspettandosi certamente un successivo ed immediato controllo da parte dei militari del Nucleo Radiomobile.

E' stato rintracciato

Le repentine ricerche avviate, permettevano di ritracciare e trarre in arresto l’interessato di rientro presso il suo domicilio.
Questa mattina si è svolto il rito per direttissima che, oltre a convalidare l’arresto, ha sottoposto C.A. nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa della definizione del processo fissata ad inizio del mese di maggio prossimo.

Seguici sui nostri canali