Doppio incidente nella notte, due giovanissimi sono in gravi condizioni

Una ciclista di 22 anni e uno scooterista di 19 sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento.

Doppio incidente nella notte, due giovanissimi sono in gravi condizioni
Pubblicato:

Doppio incidente nella notte, due giovanissimi sono in gravi condizioni. Una ciclista di 22 anni e uno scooterista di 19 sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento.

Una notte intensa

Due sono i sinistri rilevati nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 agosto. Critiche le condizioni di due dei tre giovani coinvolti nei due scontri della notte.

Ciclista contro auto

Il primo sinistro è avvenuto in via Copernico, alle 23, dove una ragazza di 22 anni, di nazionalità brasiliana, a bordo della sua bici si è scontrata con una Hyundai I20, guidata da un 24enne residente in città. Dai primi accertamenti è emerso che l'auto stava percorrendo via Copernico in direzione di via Francia quando, all'altezza del centro commerciale Adigeo, ha urtato la bici. Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per verificare la dinamica dell’incidente.

Giovanissimo perde il controllo

Il secondo sinistro è avvenuto alle 3.30 di questa notte sulle Torricelle, dove un 19enne veronese, alla guida di uno scooter Piaggio, è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto, probabilmente dopo aver perso il controllo del mezzo. Al momento, infatti, non risultano coinvolti altri veicoli. Il giovane è stato trovato riverso a terra da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente il 118. La Polizia municipale invita eventuali testimoni a mettersi in contatto con gli agenti, per fornire le informazioni utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, telefonando al numero 0458078411 o inviando una e-mail all’indirizzo infortunistica@comune.verona.it.

Seguici sui nostri canali