Drammatico incidente sul lavoro: un 63enne è gravissimo
E' successo a San Bonifacio
E' caduto da diversi metri d'altezza. E le ferite riportate sono molto gravi. L'uomo, un 63enne, è stato soccorso in codice rosso...
AGGIORNAMENTO: Nel primo pomeriggio, un operaio 63enne, dipendente di una ditta specializzata nella tinteggiatura e rivestimenti murali, con sede in Arcole, impegnato presso un capannone in San Bonifacio, per cause in corso di accertamento, cadeva da una altezza di circa 3 metri, procurandosi lesioni. Ferito, soccorso ed elitrasportato presso ospedale di Verona Borgo Trento, in attesa di diagnosi. Accertamenti in corso da parte dello SPISAL ULSS 9 scaligera.
Drammatico incidente sul lavoro: un 63enne è gravissimo
L'incidente sul lavoro, l'ennesimo in territorio veronese dall'inizio dell'anno, si è verificato oggi, lunedì 13 marzo 2023, poco fa, verso le 15 a San Bonifacio. Per il momento le informazioni sono pochissime ma da quanto si apprende un 63enne, dopo essere caduto rovinosamente da diversi metri d'altezza, ha riportato gravissime ferite. Sul posto oltre all'ambulanza infermierizzata anche l'elisoccorso per il trasferimento d'urgenza nel più vicino ospedale. Dopo le prime cure sul posto è stato portato all'ospedale Borgo Trento in codice rosso.
Solo qualche giorno fa, martedì 7 marzo 2023, un uomo è deceduto in seguito a un incidente sul lavoro mentre si trovava a Ca' Vecchie, Soave. Si era trattato, in quel caso, di un 85enne rimasto schiacciato dal suo trattore.
Mercoledì 1 marzo 2023, invece, un uomo è rimasto incastrato tra la ruota del mezzo agricolo che stava conducendo e l'utensile. Anche in questo caso l'incidente si è rivelato fatale per il lavoratore, un 76enne di Bosco Chiesanuova.