Drammatico infortunio sul lavoro a Poiano: il ferito è in gravissime condizioni
L'operaio 59enne è stato trovato riverso a terra privo di sensi dai colleghi. E' successo all'interno di un cantiere per la ristrutturazione di una villetta
E' un gravissimo infortunio sul lavoro quello che si è verificato oggi, lunedì 16 ottobre 2023, poco meno di un'ora fa, verso le 8.30, a Poiano.
AGGIORNAMENTO: A restare coinvolto nell'incidente sul lavoro di stamattina un operaio 59enne di origini rumene, trovato dai colleghi riverso a terra all'interno di un cantiere edile per la ristrutturazione di una villetta in via Caliari 28/A. Non è ancora chiaro se l'uomo sia rimasto colpito alla testa oppure sia stati vittima di un malore.
Gravissimo incidente sul lavoro
Quello che si sa, ora, è che il soggetto coinvolto nell'infortunio è in gravissime condizioni. Lo si desume dal codice di intervento dei soccorritori del Suem, rosso, quello che indica la maggiore gravità.
Sul posto si sono diretti in emergenza i paramedici con l'ambulanza infermierizzata e l'automedica, insieme ai Carabinieri. Saranno loro, evidentemente, a far luce in questa prima fase sull'accaduto. La persona ferita verrà trasferita all'ospedale Borgo Trento.