Droga 21 su 100 la usano

Controlli tra Peschiera del Garda e Castelnuovo del Garda.

Droga 21 su 100 la usano
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga 21 su 100 la usano. Controlli tra Peschiera del Garda e Castelnuovo del Garda.

Assunzione sostanze stupefacenti

Nell'ambito delle iniziative promosse dal Comando della Stazione Carabinieri di Peschiera del Garda, nella giornata di ieri, sabato 16 giugno, sono stati eseguiti una serie di controlli straordinari del territorio le cui finalità sono state quelle della prevenzione e repressione del fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani.

I controlli coordinati

I militari della competente Stazione, supportati da due unità cinofile del Comando Arma di Torreglia e del personale della Compagnia di Intervento Operativo CC di Mestre, già dal mattino e fino a notte fonda, in concomitanza anche dell'evento organizzato dal parco divertimenti, la notte bianca, hanno eseguito una serie di controlli sul lungolago e nei luoghi di ritrovo dei vacanzieri.

21 su 100 fa uso di droga

Il significativo risultato conseguito premia gli sforzi fatti ed evidenzia come l'Arma locale sia particolarmente sensibile ad un fenomeno assai insidioso. Sono stati complessivamente controllati poco meno di un centinaio di soggetti, 21 dei quali (tra questi un minore), segnalati alla competente Prefettura di Verona poiché trovati in possesso di droghe del tipo maijuana e hashish, tutto ovviamente posto in sequestro.

Seguici sui nostri canali