Droga nel barattolo del minestrone: 44enne in manette

Custodiva quasi 800 gr. di droga, tra cocaina, marijuana e hashish.

Droga nel barattolo del minestrone: 44enne in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nel barattolo del minestrone: 44enne in manette.

Nascondeva la droga tra gli alimenti: arrestato

Custodiva quasi 800 gr. di droga, tra cocaina, marijuana e hashish: l’uomo, S. L., 44enne veronese è stato arrestato con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La cattura del pusher è avvenuta lo scorso venerdì, a seguito di un attento servizio investigativo messo in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona. Durante l’attività di indagine, i poliziotti sono riusciti ad individuare i movimenti sospetti dell’uomo e, attraverso i molteplici servizi di sorveglianza, sono arrivati a riscontrare che lo stesso era dedito allo smercio di varie tipologie di sostanze stupefacenti.

La perquisizione all'interno dell'abitazione dell'uomo

Proprio all’interno dell’abitazione, nella tarda mattinata di venerdì scorso, gli uomini della narcotici, oltre a due bilancini di precisione e ad un coltello a serramanico, hanno rinvenuto quasi 10 gr. di cocaina, suddivisa in dosi, e 125 gr. circa di marijuana. Quest’ultima conservata all’interno di contenitori che, confusi tra le spezie dentro un mobile della cucina, riportavano i nomi di vari alimenti sulle etichette.

Droga anche nell'auto

Sospettando che potesse essere occultato altro stupefacente, gli agenti hanno, quindi, deciso di estendere gli accertamenti all’interno dell’autovettura dove, in una scatola di scarpe, sono stati effettivamente rinvenuti circa 630 gr. di hashish, suddivisi in panetti.

S.L., incensurato, è stato arrestato a seguito dei necessari accertamenti e condotto presso il carcere di Montorio, in attesa della convalida del provvedimento.

Nella tarda mattinata odierna, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto l'obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali