Supporto

DS Smith ha donato 8mila euro all'Ulss 9 e 3mila all’Ospedale Magalini per fronteggiare il Covid-19

La cifra donata sarà in gran parte destinata all’acquisto di attrezzature sanitarie e di dispositivi di protezione individuale necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19

DS Smith ha donato 8mila euro all'Ulss 9 e 3mila all’Ospedale Magalini per fronteggiare il Covid-19
Pubblicato:

Il supporto da parte del fornitore leader di soluzioni di packaging sostenibile.

L'importante donazione di DS Smith

DS Smith, fornitore leader di soluzioni di packaging sostenibile, ha effettuato nei giorni scorsi una donazione all’ULSS 9 di Scaligera di 8.000 euro e all’Ospedale Magalini di Villafranca di 3.000 euro per dare un contributo nei confronti della situazione di emergenza sanitaria. Dal 18 marzo 2020 l’Ospedale Magalini di Villafranca è stato nominato COVID Hospital. Tutti i ricoveri nei reparti di Terapia Intensiva, Sub-intensiva Pneumologia e Malattie Infettive sono riservati ai pazienti COVID-19. La cifra donata sarà in gran parte destinata all’acquisto di attrezzature sanitarie e di dispositivi di protezione individuale necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Supporto nel momento di difficoltà

DS Smith è parte della comunità locale in cui opera e si impegna a fornire il suo supporto, particolarmente in questo momento di grande difficoltà. L’azienda è presente sul territorio locale dagli anni ‘70 con un impianto produttivo di imballaggi che dà lavoro a più di 112 persone. Umberto Besana, General Manager di DS Smith di Vigasio ha affermato:

"Con questo gesto vogliamo ringraziare ed esprimere massima gratitudine per tutti gli operatori sanitari che ogni giorno combattono per noi e assieme a noi, Fiduciosi che questo contributo possa aiutare a sconfiggere questa lotta contro il COVID-19".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali