Durata della sosta limitata accanto al Comune di Villafranca

Disco orario da 30 minuti negli stalli all'inizio di via Rinaldo.

Durata della sosta limitata accanto al Comune di Villafranca
Pubblicato:
Aggiornato:

Durata della sosta limitata a 30 minuti per gli stalli che si trovano accanto al Comune di Villafranca.

Durata della sosta limitata accanto al Comune di Villafranca

Il comandante della Polizia municipale ha ordinato la limitazione massima a 30 minuti della sosta dei veicoli, con obbligo di esposizione di indicazione dell'orario di inizio sosta nei posti auto individuati sul lato sinistro della corsia di marcia a senso unico del tratto di via Rinaldo da Villafranca compreso tra l'intersezione con corso Garibaldi e l'accesso alcivico n. 1 (accesso secondario agli uffici comunali).

Le eccezioni

La limitazione sarà in vigore dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20 di tutti i giorni feriali, ma non vale per i veicoli di proprietà del Comune di Villafranca di Verona e per i veicoli che espongono l'apposito contrassegno rilasciato al sindaco, agli assessori, ai consiglieri comunali e a chi utilizza il veicolo privato per spostamenti connessi con le attività istituzionali del Comune e di altri enti pubblici.

Le ragioni del provvedimento

Il provvedimento è stato preso su direttiva del sindaco, che ha deciso di limitare la durata della sosta dei veicoli nei parcheggi di via Rinaldo da Villafranca adiacenti alla sede del Municipio, per favorire la rotazione della sosta dei veicoli in un'area ad alta richiesta di spazi di sosta.

Seguici sui nostri canali