Il caso

E' agli arresti domiciliari a San Giovanni Lupatoto ma lo trovano a passeggio a Verona

Il giovane, che annovera già diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato portato in carcere a Vicenza

E' agli arresti domiciliari a San Giovanni Lupatoto ma lo trovano a passeggio a Verona
Pubblicato:

L'uomo è stato arrestato per violazione dal regime degli arresti domiciliari.

L'uomo era agli arresti domiciliari

Nella serata di ieri, martedì 21 aprile 2020 i militari della Stazione di San Giovanni Lupatoto hanno dato esecuzione all'aggravamento della misura della detenzione domiciliare a quella in carcere, nei confronti di un uomo, originario della Romania, per il mancato rispetto delle prescrizioni imposte.

L'uomo era a Verona

In particolare il ragazzo, 28enne, P.C.A. le iniziali, non era passato inosservato ai controlli delle forze di polizia quando, alcuni giorni fa, era stato trovato a passeggio per la città di Verona, incurante sia delle misure di contenimento alla diffusione del COVID-19 sia a quelle, ben più stringenti ed imperanti, della detenzione domiciliare. Cosi il giovane, che annovera già diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato portato in carcere a Vicenza, dopo essere uscito solo 12 giorni fa da Montorio, per espiare definitivamente la sua pena.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali