Verona

E' agli arresti domiciliari ma lo trovano a passeggiare in centro

E' indagato per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti.

E' agli arresti domiciliari ma lo trovano a passeggiare in centro
Pubblicato:

E' stato al primo controllo degli operatori della Divisione Anticrimine della Questura di Verona che il 22enne albanese, collocato solo il giorno prima agli arresti domiciliari dal Tribunale di Busto Arsizio, non si è fatto trovare presso il proprio domicilio.

E' agli arresti domiciliari

Il giovane infatti aveva il divieto assoluto e tassativo di allontanarsi dalla propria abitazione, appena imposto dall’autorità giudiziaria nell’ambito di un diverso procedimento penale, nel quale è indagato per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti.

Rintracciato entro pochi minuti in Piazza Corrubbio, il giovane è stato immediatamente arrestato per evasione e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, dove ha atteso il giudizio per direttissima.

E' stato arrestato

All’udienza di oggi, l’arresto è stato convalidato. In attesa della prosecuzione del processo, il 22enne è stato ricondotto nell’abitazione dove dovrà permanere.
Prosegue nel frattempo l’attività della Divisione Anticrimine deputata, tra le altre cose, alla vigilanza su coloro che nella città di Verona sono stati sottoposti a misure cautelari o misure alternative alla detenzione: diverse sono le persone agli arresti domiciliari, alcune delle quali con braccialetto elettronico; altre persone in detenzione domiciliare; e altre ancora con obblighi di presentazione quotidiani o settimanali alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali