Cronaca
Era nel padovano

E’ ai domiciliari a Terrazzo ma la sorprendono a rubare uno smartphone da Mediaworld

E' stata scoperta dall'addetto alla vigilanza e lei di tutta risposta lo ha aggredito.

E’ ai domiciliari a Terrazzo ma la sorprendono a rubare uno smartphone da Mediaworld
Cronaca Legnago e bassa, 24 Febbraio 2021 ore 14:45

I Carabinieri della stazione di Padova principale hanno arrestato una donna che era in regime di detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, a Terrazzo. La stessa è stata sorpresa mentre era intenta a rubare uno smartphone da Mediaworld.

E’ ai domiciliari ma…

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, martedì 23 febbraio 2021, a Padova, i militari della stazione dei Carabinieri di Padova principale hanno arrestato in flagranza per evasione e rapina impropria, F.S, nata nel 1988 domiciliata, in regime di detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, a Terrazzo.

La donna, dopo essersi allontanata arbitrariamente dalla propria abitazione, è stata sorpresa dall’addetto alla vigilanza del negozio Mediaworld, ubicato in Via Venezia n.98, nel tentativo di asportare uno smartphone dal valore di 350 euro.

Ha aggredito l’addetto alla vigilanza

L’addetto alla vigilanza del negozio Mediaworld, dopo averla sorpresa mentre era intenta a rubare lo smartphone ha cercato di fermarla. Lei di tutta risposta ha reagito aggredendolo allo scopo di garantirsi la fuga, causandogli delle lievi lesioni.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. L’arrestata è stata ricollocata nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’a.g..