Aggiornamento

E' Andrea Vettorato il 31enne morto nell'incidente stradale a Grezzana

Lo straziante ricordo della sua ragazza affidato a una storia su Instagram

E' Andrea Vettorato il 31enne morto nell'incidente stradale a Grezzana
Pubblicato:
Aggiornato:

"Te ne sei andato così, in sella alla tua moto, la tua più grande passione. Ti avevo detto che prima o poi saresti stato felice anche tu perché nonostante tutto te lo meritavi, spero ora troverai la pace che tanto facevi fatica a trovare ma qui lasci un vuoto enorme. Ci siamo amati tanto e ne abbiamo passate tante, resterai per sempre una parte di me".

Tragico incidente lungo la provinciale

Sono le strazianti parole, il ricordo commosso a poche ore dalla tragedia, che la ragazza del giovane motociclista morto ieri sera, domenica 15 ottobre 2023, ha affidato a un toccante post su Instagram, una storia per essere più precisi, un simbolico abbraccio che trasferisce, tramite le parole, il grande affetto che legava i due.

Morto il 31enne Andrea Vettorato

A poche ore dalla tragedia di Grezzana, l'incidente stradale in moto che si è verificato lungo la strada provinciale 6 costato la vita ad Andrea Vettorato, emergono nuovi dettagli. Nello specifico sembra sempre più prendere forma l'ipotesi di una caduta autonoma, con l'esclusione, dunque, di un coinvolgimento di altri veicoli. Oltre all'identità del giovane deceduto, si apprende anche che era residente da qualche anno a Oppeano ma che era originario di Ca' degli Oppi.

Quanto lascia intendere il post della sua ragazza, poi, delinea nel giovane una vera e propria passione per le motociclette. Ora spetterà alle Forze dell'ordine intervenute dopo il sinistro stradale, tentare di ricostruire la dinamica per restituire un quadro veritiero della tragedia.

 

Seguici sui nostri canali