E' di Verona uno dei possibili concorrenti del GF 16
Si chiama Daniele dal Moro, nato a Verona, classe '90 potrebbe essere lui uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello

Potrebbe essere il veronese Daniele dal Moro uno dei concorrenti che da lunedì entreranno nella casa del Grande Fratello.
Modello classe '90
Nato a Verona il 4 luglio del 1990 Daniele dal Moro, è un giovanissimo modello, nato e vissuto a Verona, con una sorella di 19 anni. Come lavoro aiuta a mandare avanti l'azienda di pubblicità è marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Inoltre Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un'imprenditrice mentre il padre è un esponente politico del Partito Democratico.






Famoso ma non troppo
LEGGI ANCHE: Al Grande Fratello anche un concorrente trevigiano
Determinato, esuberante, sensibile e un po' egocentrico, questo quello che dice di sé. Il suo profilo Instagram, dove si fa chiamare con il nomignolo di 'Denzel', conta oggi più di 11 mila follower, il ragazzo però, secondo un primo sommario controllo di informazioni, sembrerebbe non avere alle spalle delle esperienze televisive né flirt o fidanzamenti con personaggi dello showbuisness. Caratteristiche che lo rendono uno dei papabili concorrenti dello show di canale 5.