Verona e Roverchiara

E’ Michele Bonetti il 30enne che è morto nell’incidente a Roverchiara

Quella sera stava tornando a casa dal turno di lavoro.

E’ Michele Bonetti il 30enne che è morto nell’incidente a Roverchiara
Pubblicato:
Aggiornato:

Sconforto in città.

Il grave incidente

Comunità in lutto a Verona per la morte di Michele Bonetti, 30enne che ha perso la vita nell’incidente che si è verificato domenica 22 novembre 2020 alle 22 in Via Bottazza a Roverchiara. Quella sera Bonetti era alla guida della Volvo V50 quando, per cause ancora da definire, si è scontrato con un mezzo pesante adibito al trasporto di animali che stava percorrendo la corsia opposta. Sul posto era giunta l’automedica, l’aumbulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per i rilievi. A causa del forte scontro e delle gravi ferite riportate, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per Michele Bonetti che è morto sul posto.

Cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia del 30enne e alla fidanzata, Maddalena Cappellato (Nella foto di copertina con Michele Bonetti). Moltissime le domande ma purtroppo pochissime le risposte, quella sera Bonetti stava rincasando dal lavoro ma purtroppo non è mai tornato a casa.

“Non ho parole. Condoglianze a tutta la famiglia e a Maddalena”

“Condoglianze, e un abbraccio fortissimo a Maddalena”

“Una vera tragedia, non ci riesco ancora a credere. Condoglianze alla famiglia”

LEGGI ANCHE: Dopo l’abbandono sul ciglio della strada, il piccolo Zeno è stato affidato a una famiglia

TI POTREBBE INTERESSARE: Ospedale Negrar: un tampone molecolare distingue se è Covid, influenza o bronchiolite nei bimbi VIDEO

Seguici sui nostri canali