L'Ente Fiera cerca un nuovo amministratore. Chi e come si può candidare
A Isola della Scala presentato il bando per la nomina dei rappresentanti del Comune

A Isola della Scala presentato il bando per la nomina dei rappresentanti del Comune
È stato pubblicato il bando per la nomina dei rappresentanti del comune di Isola della Scala in enti, aziende e istituzioni. Interessato anche il posto di amministratore unico dell'Ente Fiera, che organizza, tra le altre manifestazioni, anche la Fiera del Riso.
L'amministratore unico precedente, Luigi Mirandola, ha dato le dimissioni per motivazioni politiche lo scorso 5 luglio ed è rimasto in carica in attesa dell'uscita del bando.
I requisiti richiesti riguardano la formazione, richiesto diploma di maturità o laurea, ed esperienza nella gestione aziendale, nel mondo dell'associazionismo, di promozione del territorio o attività fieristiche.
Il bando riguarda anche le nomine di un rappresentante per ogni scuola d'infanzia del Comune, per l'università del tempo libero, uno per l'associazione gemellaggi e uno per quella dei pensionati. Saranno tre, invece, le nomine per il comitato di gestione dell'asilo nido e tre per la Pro Loco, mentre saranno quattro per il comitato manifestazione dell'Ente Fiera.
Per presentare la candidatura ci sarà tempo dal 25 ottobre al 9 novembre.