Equipe5 è il vino ufficiale dell’American Pavilion al Festival di Cannes 2019

Il prodotto che ha fatto la storia della spumantistica italiana è stato la bollicina ufficiale dei 12 giorni all’insegna del glamour.

Equipe5 è il vino ufficiale dell’American Pavilion al Festival di Cannes 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Equipe5 è il vino ufficiale dell’American Pavilion al Festival di Cannes 2019. Il prodotto che ha fatto la storia della spumantistica italiana è stato la bollicina ufficiale di questi 12 giorni all’insegna del glamour.

Equipe5 è il vino ufficiale dell’American Pavilion al Festival di Cannes 2019

Si è da poco conclusa l’edizione 2019 del Festival del Cinema di Cannes, che ha visto Equipe5 Official Wine dell’American Pavilion, vero e proprio cuore pulsante della kermesse francese. Questo grande metodo classico millesimato che ha fatto la storia della spumantistica italiana è stato la bollicina ufficiale di questi 12 giorni all’insegna del glamour tra attori, influencers e celebrità.

Una pioggia di celebrità

Insieme ai vini fermi firmati Rocca Sveva, Equipe5 è stato protagonista di tutte le attività dell’American Pavilion: dagli incontri tra le case di produzione cinematografiche hollywoodiane, ai party, agli eventi mediatici che si sono susseguiti nella grande terrazza e all’interno della VIP Area, una vera e propria oasi di relax per le celebrità che partecipano al festival e che negli anni ha visto nomi celebri come Willem Dafoe, Morgan Freeman, James Cameron, Ron Howard, Sean Penn, James Franco, Jude Law, Ryan Gosling, Jessica Chastain, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Andie MacDowell, Amy Poehler, Salma Hayek e molti altri.

Seguici sui nostri canali