Eroina e coltello di 18 cm, due persone nei guai

I due sono stati intercettati dai carabinieri: lei spacciatrice, lui con un oggetto atto ad offendere.

Eroina e coltello di 18 cm, due persone nei guai
Pubblicato:

Eroina e coltello di 18 cm, due persone nei guai. I due sono stati intercettati dai carabinieri: lei spacciatrice, lui con un oggetto atto ad offendere.

Arresto

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018, i Carabinieri della Stazione di Bovolone hanno tratto in arresto una cittadina residente nella bassa veronse, O.A., classe 1992, poiché responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Sospetti

Nell'ambito di un servizio di perlustrazione i militari dell'Arma stavano svolgendo alcuni posti di controllo mirati proprio al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel territorio di competenza. Proprio in tarda serata, hanno individuato due giovani che si aggiravano con fare sospetto a piedi nella zona del centro di Bovolone.

Eroina

Al termine degli atti di rito volti alla loro identificazione, i carabinieri hanno rinvenuto dalla donna oltre un etto e mezzo di eroina, parzialmente suddivisa in dosi. A seguito della perquisizione domiciliare, sono stati poi trovati un bilancino e più di 800 euro in contanti, ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio.

Porto abusivo

L'uomo è stato invece trovato in possesso di un coltello a serramanico, di 18 cm di lunghezza, per cui è stato denunciato a piede libero per "porto abusivo di oggetti atti ad offendere".

Davanti al giudice

Conclusi gli atti di rito, la donna è stata accompagnata nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo avvenuto in mattinata odierna di fronte all'A.ìutorità Giudiziaria veronese. Al termine del rito, le sono state comminate la pena della reclusione di tre anni sei mesi e venti giorni, pena sospesa, oltre ad una multa pari a 12mila euro.

Seguici sui nostri canali