Esce fuori strada e finisce "infilzata" dal guardrail: la conducente incastrata tra le lamiere
La barriera ha perforato la vettura, penetrando dal parabrezza e uscendo dal portellone posteriore
L'incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 21 settembre 2023, intorno alle 18.30, a Trevenzuolo. La conducente si è miracolosamente salvata.
Esce fuori strada e finisce "infilzata" dal guardrail
Ieri sera alle 18:50, un'auto ha perso il controllo e ha urtato il guardrail lungo lo stradone Roncolevà nel comune di Trevenzuolo.
Durante l'incidente, il guardrail ha perforato l'auto, penetrando dal parabrezza e uscendo dal portellone posteriore, causando ferite non gravi alla conducente.
La conducente incastrata tra le lamiere
La conducente è stata soccorsa da personale sanitario e dai vigili del fuoco, arrivati da Verona con 2 veicoli e 6 soccorritori. Hanno utilizzato divaricatori e cesoie idrauliche per liberare le gambe della donna che erano intrappolate tra le lamiere. Una volta estratta, è stata trasferita all'ospedale di Borgo Trento a Verona.
Successivamente, i vigili del fuoco hanno utilizzato un mototroncatore per tagliare la barriera e liberare l'auto, mettendo in sicurezza l'intera area. I carabinieri di Villafranca erano presenti per condurre le indagini sulla dinamica dell'incidente.
L'intervento, che ha comportato la chiusura completa della strada, si è concluso intorno alle 20:00.
Leggi anche Altra auto infilzata dal guardrail: guidatore salvo per una questione di centimetri