Estate di San Martino con nuvole e foschia

Le previsioni meteo per il fine settimana.

Estate di San Martino con nuvole e foschia
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, 11 novembre, è il giorno in cui si festeggia San Martino.

Estate di San Martino

Solitamente in questo periodo dell'anno si verificano condizioni climatiche di bel tempo e relativo tepore dopo i primi freddi dell'autunno, ecco perché prende il nome di estate di San Martino. Quest'anno, però, le temperature sono rimaste piuttosto miti per tutto ottobre e anche questi primi giorni di novembre non stanno smentendo questo trend.

Le previsioni per sabato 10 novembre

A Verona oggi nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. molto nuvoloso in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica 11 novembre

Cielo nuvoloso, anche molto nuvoloso nella prima parte della giornata sulle zone pedemontane; foschie e nebbie, in parziale sollevamento o dissolvimento durante le ore diurne. Nella prima parte della giornata sulle zone pedemontane probabilità bassa (5-25%) di qualche modesta precipitazione. Precipitazioni in prevalenza assenti sul resto della provincia e dalla mattinata anche sulle zone pedemontane. Temperature senza notevoli variazioni o in locale lieve aumento.

Seguici sui nostri canali