Menu
Cerca
Lavori

Estensione della rete fognaria a Roverchiara: cambia la viabilità sulla Sp 45ter

Qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale sarà immediatamente riaperti al traffico ordinario.

Estensione della rete fognaria a Roverchiara: cambia la viabilità sulla Sp 45ter
Cronaca Legnago e bassa, 17 Dicembre 2020 ore 18:13

Sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo la strada provinciale n. 45 ter tra il km 0+950 ed il km 2+270 nel comune di Roverchiara, per lavori di estensione della rete fognaria.

Cambia la viabilità

E’ stata definita la sospensione della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo la strada provinciale n. 45 ter a Roverchiara. La limitazione avrà effetto dal 17 dicembre 2020 all’11 ottobre 2021, continuativamente nell’arco delle 24 ore.

La sospensione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli dei residenti frontisti o diretti ai frontisti, il cui transito potrà subire rallentamenti e/o temporanee sospensioni dipendenti dalla tipologia di lavorazione in atto.

Le deviazioni

La ditta esecutrice provvederà a posizionare le deviazioni in sito che avranno le seguenti direttrici:

  • per chi arriva da Roverchiara (S.P. n. 44) percorrere il primo tratto della S.P. n. 45 ter (via Minello) fino all’intersezione al km 1+950 con via Santa Toscana quindi proseguire sino agli svincoli con la S.S. 434 e poi per tutte le direzioni;
  • per chi arriva dalla S.S. 434 percorso inverso;
  • durante le lavorazioni tra il km 1+950 e 2+770 della S.P. n. 45 ter, obbligo esclusivo per chi arriva da Roverchiara di percorrenza lungo la sp 44 e per chi arriva dalla S.S. 434 obbligo di svolta su via Minello fatto salvo il preavviso sullo svincolo S.S. 434 per mezzi pesanti di procedere sulla stessa S.S. 434;
  • chiusura di via Minello lato sud, con deviazioni per chi proviene da nord lungo via Pozzo\via Pedagno mentre per chi proviene da sud percorso inverso (previsto preavviso di chiusura al termine di via Stradone nel Comune di San Pietro di Morubio, con divieto di transito ai mezzi pesanti, escluso frontisti).
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli