Tragedia

Fa inversione in corso Porta Nuova e uno scooter lo centra in pieno: morto il 48enne Gerry Busato

Inutili i soccorsi: il 48enne non ce l'ha fatta. Gravissimo invece l'amico che guidava il mezzo...

Fa inversione in corso Porta Nuova e uno scooter lo centra in pieno: morto il 48enne Gerry Busato
Pubblicato:

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri sera, giovedì 29 giugno 2023, a Verona in corso Porta Nuova. Il bilancio è pesantissimo: un morto e un ferito in gravissime condizioni.

Fa inversione in corso Porta Nuova

Stava procedendo in auto con la sua famiglia lungo corso Porta Nuova, il turista che attualmente risulterebbe indagato per omicidio stradale in seguito al sinistro che si è verificato ieri sera, giovedì 29 giugno 2023, intorno alle 20. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, mentre si trovava sul viale avrebbe deciso di invertire la marcia.

Uno scooter lo centra in pieno:

Ma a quel punto sarebbe stato centrato in pieno da uno scooter sul quale si trovavano due amici. Uno dei due, il 48enne Gerry Busato, sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza in seguito al violento impatto. E nonostante l'intervento dei soccorritori del Suem 118, per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Morto il 48enne Gerry Busato

Gravissime le condizioni del conducente dello scooter, trasferito d'urgenza (in codice rosso) all'ospedale Borgo Trento. Sul posto si sono diretti gli agenti della Polizia locale per tentare di ricostruire l'accaduto e comprendere la dinamica del sinistro stradale.

Seguici sui nostri canali