Menu
Cerca
San Giovanni Lupatoto

Fa la spesa al Galassia ed esce senza pagare strattonando il direttore per guadagnarsi la fuga

Il responsabile del punto vendita, accortosi di quanto stesse succedendo, ha tentato di fermare il 38enne.

Fa la spesa al Galassia ed esce senza pagare strattonando il direttore per guadagnarsi la fuga
Cronaca Verona Città, 19 Maggio 2021 ore 14:51

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto pongono in essere, ormai da tempo, quotidiani servizi di prevenzione e repressione dei reati non solo per strada, ma anche in quei luoghi di comune aggregazione in cui spesso, giovani e famiglie, si ritrovano per trascorrere un pomeriggio diverso dagli altri.

Fa la spesa al Galassia ed esce senza pagare

Dunque, uno degli obiettivi maggiormente osservati e puntualmente vigilati dai militari dell’Arma del posto è rappresentato dal Centro Commerciale “Verona Uno”: proprio lì ieri pomeriggio un cittadino marocchino, intento a far la spesa presso il supermercato “Galassia”, ha ben pensato di portar via quanto scelto senza pagare.

Il responsabile del punto vendita, accortosi di quanto stesse succedendo, ha tentato di fermare il 38enne, già pregiudicato, ma si è visto strattonare violentemente dall’uomo che a quel punto ha provato in tutti i modi a guadagnarsi la fuga.
Per fortuna, immediato è stato l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno tratto in arresto il marocchino per il reato di rapina impropria.
Questa mattina, l’arrestato è comparso dinanzi al giudice del rito direttissimo: arresto convalidato, termini a difesa, nessuna misura.