Fashion show approda a Bussolengo

Sabato 22 settembre in Corso Mazzini si svolgerà l’iniziativa patrocinata dal Comune di Bussolengo ed organizzata da alcuni commercianti della via.

Fashion show approda a Bussolengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Fashion show approda a Bussolengo. Sabato 22 settembre in Corso Mazzini si svolgerà l’iniziativa patrocinata dal Comune di Bussolengo ed organizzata da alcuni commercianti della via.

Rimandata per maltempo

"L’evento era già inserito all’interno della Festa d’Estate dello scorso Agosto - afferma l’assessore alle manifestazioni Massimo Girelli -. Causa maltempo, non si è potuta svolgere e gli organizzatori avevano deciso di posticiparlo a settembre con l’intento d’inserirlo all’interno della notte bianca settembrina".

Conferma dai commercianti

Anche se l’associazione dei commercianti, Bussolengo Shopping, non è riuscita a confermare l’organizzazione della notte bianca, alcuni commercianti della via non si sono persi d’animo ed hanno voluto confermare l’evento per offrire ai Bussolenghesi una serata all’insegna dell’Arte, della Moda e dei Gioielli con uno spettacolo che vedrà protagonisti grandi e piccini.

Iniziative gradite

"Come Amministrazione ci complimentiamo tantissimo con i commercianti - ha concluso Girelli -, che con entusiasmo e senso di responsabilità hanno organizzato l’evento. Come abbiamo già detto in altre occasioni queste tipologie di iniziative troveranno sempre l’appoggio e l’aiuto dell’Amministrazione Brizzi.
Fashion Show avrà inizio alle 18:30 e per l’occasione i negozi dello Corso rimarranno aperti con orario serale con sconti e promozioni".

Seguici sui nostri canali