Tragedia

Fatale caduta in moto a Costermano sul Garda, morto ragazzo di 16 anni

Andrea Camuffo, di Caprino Veronese, si è spento all'ospedale Borgo Trento dopo il grave sinistro che lo ha coinvolto nella serata di sabato 18 maggio 2024

Fatale caduta in moto a Costermano sul Garda, morto ragazzo di 16 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Le lesioni riportate a seguito dell'incidente stradale in moto avvenuto nella serata di sabato scorso, 18 maggio 2024, a Costermano sul Garda, purtroppo sono state troppo gravi. A perdere la vita è stato Andrea Camuffo, 16enne di Caprino Veronese, che si è spento all'ospedale di Borgo Trento dove era stato trasportato in codice rosso.

(In copertina: immagine da Facebook)

Incidente a Costermano, morto ragazzo di 16 anni

Il tragico sinistro stradale si è verificato a Costermano sul Garda intorno alle 20 di sabato sera, 18 maggio 2024.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Andrea Camuffo, 16enne di Caprino Veronese, mentre si trovava alla guida della sua moto 125 in località Ca’ Balotta, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo schiantandosi contro il muretto di un'abitazione. Un impatto sul quale ora le forze dell'Ordine stanno cercando di fare chiarezza per capire con precisione la dinamica che ha portato alla tragedia.

A seguito dell'incidente, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, giunti sul posto con l'ambulanza e l'automedica. Considerando però le gravi condizioni del minorenne, i medici hanno fatto arrivare in località Ca' Balotta anche un elisoccorso che, nell'immediato, ha trasportato il 16enne all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Purtroppo, le lesioni riportate da Andrea non gli hanno lasciato alcuno scampo: i medici hanno cercato di rianimarlo in tutti i modi, ma il giovane si è spento nella mattinata di ieri, domenica 19 maggio 2024.

Seguici sui nostri canali