Federico Pinali di Verona muore a 21 anni per un tumore

Soffriva di un male osseo, i funerali si terranno domani alle 15.

Federico Pinali di Verona muore a 21 anni per un tumore
Pubblicato:
Aggiornato:

Federico Pinali di Verona muore a 21 anni per un tumore. Soffriva di un male osseo, i funerali si terranno domani alle 15.

Federico Pinali di Verona muore a 21 anni per un tumore

"Ciao Pina... Le parole non bastano a descrivere le emozioni in questo momento... Penso a te, al tempo passato insieme... vorrei essere li con te e dirti quanto ti voglio bene e che meraviglioso amico sei stato, sei e sarai, sempre. So che un giorno ci rivedremo, e fino ad allora sarai sempre nei miei pensieri. Riposa in pace campione". E' solo uno dei tanti messaggi che hanno invaso la bacheca Facebook di Federico Pinali, stroncato a soli 21 anni da un tumore alle ossa che dopo due anni di battaglia ha avuto la meglio.

I funerali

I funerali si terranno martedì 2 aprile alle 15 nella chiesa dell'istituto Don Bosco in via Provolo a Verona. La salma verrà poi tumulata al cimitero di Bussolengo. Nel necrologio il pensiero di mamma Cristina e papà Maurizio è andato al dottor Paolo Saggin e alla dottoressa Serena Zuliani, nonché a tutto il personale del reparto di Oncologia dell'ospedale di Borgo Roma. Un pensiero anche per lo staff dell'ospedale Rizzoli di Bologna.

Seguici sui nostri canali