Fermato per un controllo a Grezzana un giovane di Caldiero, arrestato per spaccio
Visti i precedenti per piccoli reati contro la persona ed il patrimonio nonché l'atteggiamento tenuto dal ragazzo il controllo è stato esteso sino alla sua abitazione
![Fermato per un controllo a Grezzana un giovane di Caldiero, arrestato per spaccio](https://primadituttoverona.it/media/2020/05/Screenshot_20200502_151701-420x252.jpg)
I Carabinieri della Stazione di Grezzana hanno arrestato un giovane, pregiudicato, originario di Caldiero, poiché trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
Fermato un ragazzo classe '87
A mezzogiorno del 30 aprile 2020, durante il normale controllo del territorio, la pattuglia dei Carabinieri di Grezzana ha notato una macchina in giro per il paese e non conoscendo il conducente hanno deciso di controllarlo. Alla guida vi era un giovane, classe '87, di Caldiero che non ha saputo giustificare la sua presenza nel paese della Valpantena portando i militari ad approfondire il controllo.
Il controllo a casa
Visti i precedenti per piccoli reati contro la persona ed il patrimonio nonché l'atteggiamento tenuto dal ragazzo il controllo è stato esteso sino alla sua abitazione dove sono stati trovati 16 flaconi di metadone, 20 grammi di eroina e 3 grammi di marijuana. La diversificazione delle sostanze stupefacenti possedute, oltre a 500 euro in contanti ed al materiale per il peso e confezionamento della droga, hanno fatto ritenere che il ragazzo fosse dedito ad una consistente attività di spaccio, interrotta dall'arresto dei Carabinieri. L'arresto è stato convalidato questa mattina ed il giovane è stato sottoposto all'obbligo di firma giornaliero.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)