Menu
Cerca
Verona

Fermato per un controllo esibisce un documento falso, nei guai un 29enne

Alla richiesta dei militari operanti l'uomo esibiva una carta d’identità rilasciata dalla Romania che, ai successivi accertamenti, è risultata falsa.

Fermato per un controllo esibisce un documento falso, nei guai un 29enne
Cronaca Verona Città, 03 Maggio 2021 ore 17:45

L’occhio attento dell’equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verona ha notato che il 29enne aveva un documento falso.

Fermato per un controllo esibisce un documento falso

Se non fosse stato per la perspicacia e l’occhio attento dell’equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verona sarebbe passato inosservato C.V., 29enne moldavo, disoccupato e senza dimora che è stato arrestato ieri pomeriggio, in questa via Amatore Sciesa, durante un ordinario controllo istituzionale eseguito nell’ambito dei più ampi contesti di presidio del territorio nel weekend da parte dell’Arma.

Gli accertamenti

L’uomo, infatti, alla richiesta dei militari operanti esibiva una carta d’identità rilasciata dalla Romania che, ai successivi accertamenti, è risultata falsa.
Per questo motivo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri in attesa di comparire questa mattina davanti al Tribunale di Verona dov’è stato giudicato con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi. L’arresto è stato convalidato e nessuna misura cautelare è stata disposta.