Caprino Veronese

Fermato per un controllo nel cuore della notte, aveva con sé dosi di cocaina

Successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori grammi di cocaina e denaro.

Fermato per un controllo nel cuore della notte, aveva con sé dosi di cocaina
Cronaca Garda, 15 Settembre 2021 ore 12:13

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caprino Veronese, nel corso di un servizio straordinario per il contrasto al traffico illecito di stupefacenti, hanno arrestato nella notte di ieri martedì 14 settembre 2021, un 34enne marocchino, A.E. residente a Valeggio sul Mincio (MN), per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Fermato per un controllo nel cuore della notte

L’uomo è stato dapprima fermato alla guida del suo ciclomotore con addosso circa 35 gr. di cocaina già suddivisa in dosi. Successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 66 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e circa 1.200 euro in contanti, frutto verosimile dell’attività illecita.

Lo straniero, pertanto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando sino alla mattinata di ieri quando è comparso davanti al Giudice per l’udienza di convalida. All’esito del procedimento, l’arresto è stato confermato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione al Comando Stazione Carabinieri di residenza sino alla celebrazione del dibattimento.