Fermato sia la mattina che il pomeriggio per spaccio
Si tratta di un 23enne cittadino marocchino, senza fissa dimora, disoccupato

Si tratta di un 23enne cittadino marocchino, senza fissa dimora, disoccupato
Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione hanno arrestato in flagranza un 23enne cittadino marocchino, senza fissa dimora, disoccupato, che, sottoposto a perquisizione personale e del proprio veicolo nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina suddivisa in dosi già predisposte per lo spaccio.
Che lo straniero in questione, già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi penali in materia di droga, fosse in realtà un “pusher”, lo dimostra il fatto che in mattinata era già stato denunciato in stato di libertà dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per essere stato trovato in possesso di un “sasso” dal peso 4 grammi di cocaina, rimandando solo di poche ore il suo arresto.
Lo spacciatore è comparso nella mattinata odierna innanzi al Giudice del Tribunale di Verona che, nel convalidare l’arresto, gli ha inflitto la misura cautelare del divieto di dimora a Verona e provincia, in attesa dello svolgimento dell’iter processuale.