Festa della Romania, chiuso un tratto di via Trieste

La decisione per garantire la sicurezza del numeroso pubblico previsto a Villafranca.

Festa della Romania, chiuso un tratto di via Trieste
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 2 dicembre 2018 sarà organizzata, su un tratto di via Trieste a Villafranca un'importante manifestazione per la comunità rumena che celebrerà la Festa della Romania.

Festa della Romania, chiuso un tratto di via Trieste

In occasione delle celebrazioni per la giornata di festa nazionale della Romania è atteso in via Trieste un pubblico numeroso per la sicurezza del quale il Comune di Villafranca ha deciso di emettere un'ordinanza che modificherà temporaneamente la viabilità nel tratto di via Trieste interessato dalla manifestazione.

Il provvedimento

Il comandante della Polizia municipale ha infatti ordinato il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel tratto di via Trieste compreso tra l'intersezione con via Messedaglia e l'intersezione con via Roma, dalle 9.00 e fino alle 20.00 di domenica 2 dicembre 2018 (e comunque sino al termine della manifestazione). Sarà consentito il transito solo ai mezzi di Polizia e di Soccorso, nonché il transito, a passo d’uomo e usando la massima cautela, dei veicoli dei residenti in via Trieste per uscire dalle aree private di sosta o per raggiungerle.

Seguici sui nostri canali