Festa di Fine Estate

Il prossimo sabato 29 settembre, in piazza XXVI Aprile, a Bussolengo si saluta la stagione estiva con l'evento patrocinato dal Comune.

Festa di Fine Estate
Garda, 20 Settembre 2018 ore 11:40

Festa di Fine Estate. Il prossimo sabato 29 settembre, in piazza XXVI Aprile, a Bussolengo si saluta la stagione estiva con l'evento patrocinato dal Comune.

Proposta accolta

"Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta presentata da alcune attività commerciali e produttive del territorio finalizzata ad offrire ai Bussolenghesi un momento conviviale di svago, musica e buon cibo" ha affermato l'assessore alle manifestazioni Massimo Girelli.

Amministrazione disponibile

Tutto è nato dall’impossibilità dell’Associazione Bussolengo Shopping di organizzare la prevista Notte Bianca settembrina. "Una volta arrivata la rinuncia da parte dell’associazione ormai era troppo tardi per trovare un’altra strada utile ad organizzare la Notte Bianca, però non ci siamo persi d’animo - ha continuato Girelli -. Come aveva dichiarato il nostro sindaco Roberto Brizzi abbiamo dato la nostra disponibilità, come amministrazione, all'organizzazione di una serata per chiudere in bellezza questa lunga estate e i ragazzi del Bar Caballito hanno raccolto la sfida, con grande professionalità".

Abeo e un Sorriso tra le nuvole

Con l’aiuto anche di alcune attività produttive, hanno organizzato una bellissima serata dando inoltre la possibilità a due importanti associazioni di volontariato come ABEO ed Un sorriso tra le nuvole, di partecipare fattivamente all’evento per permettere loro di divulgare le iniziative e promuovere le loro attività di volontariato.

La festa avrà inizio alle 19 quando apriranno gli stand enogastronomici con la ristorazione a cura dell'Associazione ABEO, alcuni Food Track e zona Bar. Alle 20.30 avrà invece inizio la Live Music dei Sangue Blues ed a seguire lo special Guest di LITTLE TAVER and his Crazy Allingtors dove lo spettacolo è assicurato.”