Torna il Festival dell'Handmade all'arsenale di Verona

Si tratta di una mostra-mercato dove è possibile trovare una selezione di oltre 70 creativi provenienti da varie città italiane.

Torna il Festival dell'Handmade all'arsenale di Verona
Verona Città, 12 Novembre 2018 ore 22:15

Il Festival dell’Handmade – I Nuovi Creativi, torna il 24 e 25 novembre nella splendida location dell’Ex Arsenale di Verona dalle 10.00 alle 19.00 con una nuova edizione.

Festival dell'Handmade

Il Festival dell’handmade – I Nuovi Creativi,  nato nel 2012 da un’idea di Roberta Vianini che ne è anche l’organizzatrice, è una mostra-mercato dedicata all’handmade dove è possibile trovare una selezione di oltre 70 creativi provenienti da varie città italiane e non solo con un’ampia gamma di prodotti: gioielli, vestiti, accessori moda e di design, home decor, scarpe, accessori per gli amici a quattro zampe, borse, grafica e tante altre idee.

Cultura del fatto mano

L’obiettivo del Festival è quello di diffondere la cultura del fatto mano originale e di qualità. Il punto di forza è proprio la selezione attenta in modo da offrire al pubblico creazioni davvero originali e preziose, non le solite cose. Sempre piú persone sono alla ricerca di oggetti unici, frutto del lavoro manuale di “vere” persone che hanno messo nelle loro creazioni tempo, energia e passione, in questo modo è possibile comprare da chi ha realmente realizzato la creazione artigianale.

Ingresso

Il Festival farà dunque riscoprire ai visitatori la bellezza di oggetti creati con le mani e con il cuore, un mondo di creatività e cose meravigliose. Ingresso gratuito.