Fiera Agricola di San Biagio sbarca a FICO Eataly World

Manca sempre meno alla 741edima edizione della Fiera di Bovolone.

Fiera Agricola di San Biagio sbarca a FICO Eataly World
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiera Agricola di San Biagio sbarca a FICO Eataly World.

La tradizionale Fiera di San Biagio

Manca sempre meno alla 741ª edizione della Fiera Agricola di San Biagio, che si terrà a Bovolone dal 2 al 5 febbraio 2019, una delle manifestazioni più antiche a livello provinciale e regionale, e da sempre la più importante per il paese. Organizzata dall'associazione Pro Loco, l'edizione numero 741 sarà ricca di eventi ed iniziative.

Lo sbarco a FICO

La novità di quest'anno sarà la partecipazione, domenica 20 gennaio, di uno stand della Fiera Agricola a FICO Eataly World (Fabbrica Italia Contadina), il parco tematico permanente situato a Bologna, dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia. I rappresentanti della Pro Loco bovolonese saranno ospitati nella sezione riservata alle fiere locali e promuoveranno oltre alla manifestazione anche alcuni prodotti tipici di aziende locali, tra i quali il miele di girasole prodotto da “Apicoltura i 7” di Rodegher Giancarlo e lo yogurt al miele e cereali dell'Azienda Agricola Cristofoli.

Un evento in continua evoluzione

“Quest'anno abbiamo voluto dare una marcia in più all'evento principe di tutto l'anno per Bovolone”, ha spiegato Vladimiro Taietta presidente della Pro Loco, “la nostra Fiera infatti parteciperà a FICO a Bologna, in quanto crediamo fortemente nella promozione del territorio e per questo abbiamo deciso di investire fortemente in questa direzione”. Tutti i bovolonesi che parteciperanno a FICO, riceveranno la “Carta Fico Eataly World”, una carta privilegio che darà il diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti nel parco tematico per un anno intero.

Seguici sui nostri canali