Fiera della Polenta: incontro “Il check-up aziendale”

Confartigianato informa le micro, piccole e medie imprese a Vigasio

Fiera della Polenta: incontro “Il check-up aziendale”
Cronaca 23 Ottobre 2017 ore 18:27

Confartigianato informa le micro, piccole e medie imprese a Vigasio

Un convegno gratuito di Confartigianato dedicato alla salute delle micro, piccole e medie imprese sarà ospitato alla Fiera della Polenta di Vigasio.

Nell’ambito del format “Confartigianato Verona on Tour”, creato lo scorso anno dalla principale associazione artigiana della provincia scaligera per portare avanti sul territorio una tournée informativa in favore delle micro, piccole e medie imprese, Confartigianato torna alla Fiera della Polenta di Vigasio, con un convegno a partecipazione libera e gratuita, organizzato per lunedì 30 ottobre, con inizio alle 19.00, nella tensostruttura degli impianti sportivi di via Alzeri.

“Il Check-up, come strumento di pianificazione aziendale e personale per l’impresa e l’imprenditore artigiano”, questo il titolo dell’appuntamento organizzato con la collaborazione dell’Associazione Vigasio Eventi e il patrocinio del Comune di Vigasio. “La location è stata scelta per la sua rilevanza e partecipazione in termini di pubblico – afferma Stefano Ambrosi, Presidente del Mandamento di Confartigianato Verona Sud, del quale fa parte il territorio di Vigasio -, con la volontà di avvicinarsi il più possibile alle imprese, di qualsiasi categoria e mestiere e provenienti da ogni parte della provincia. I temi che verranno affrontati saranno indirizzati all’aiuto e alla tutela delle imprese, che spesso si ritrovano ad avere a che fare con problemi legati alla loro reputazione finanziaria, con riflessi sull’accesso al credito, e magari non conoscono come e dove intervenire per verificare se la propria azienda può migliorare nella gestione globale e specifica”.

PROGRAMMA

ORE 19.00 APERITIVO DI BENVENUTO
con i saluti di Andrea Bissoli, presidente Confartigianato Verona

LAVORI
– “Il Check-up come metodo per la mappatura delle aree di miglioramento in azienda” con Mauro Vanzini, delegato comunale Confartigianato Verona e Consulente in materia.
– “La Tutela del Patrimonio” con Silvano Maggio, dottore Commercialista.
– “Tutela del credito e reputazione finanziaria: i servizi di Confartigianato Verona” con Paolo Marson, consulente Confartigianato Verona.
– “Testimonianza aziendale” con Gabriele Garmilli (Garmilli Fabbrotecnica), presidente Confartigianato Giovani Imprenditori
Verona.
Modera Valeria Bosco, Segretario Confartigianato Verona.

L’incontro inizierà alle 19, con un aperitivo e una degustazione gratuita, continuando poi con il via all’incontro informativo, per la cui partecipazione si consiglia di procedere ad una pre-adesione.
Per segnalare l’interesse alla partecipazione è possibile utilizzare una delle seguenti modalità: compilare il modulo on line presente sul sito www.confartigianato.verona.it, oppure telefonare al numero 045 9211555.

Per informazioni: Confartigianato Verona, info@artigianiupa.vr.it tel. 045 9211555.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità