Pubblicato:
Verona
Finge di esser stata palpeggiata per incastrare l'uomo a cui lei aveva rubato il telefono
L’attività è stata condotta dall’equipaggio della Sezione Radiomobile attratto dalle urla di 3 italiani e uno straniero.

I carabinieri della compagnia di Verona, nella sera di mercoledì 6 maggio 2020, hanno arrestato due donne e un uomo responsabili di rapina aggravata nei confronti di un cittadino afgano.
L'arrivo dopo aver sentito le urla
L’attività è stata condotta dall’equipaggio della Sezione Radiomobile che, attratto dalle urla di 3 italiani e uno straniero, alle 21.30 circa, transitando per il piazzale xxv aprile, interveniva nei pressi del Tempio Votivo chiedendo il supporto degli altri equipaggi. Nel frattempo una delle due italiane dichiarava di avere subito il palpeggiamento del seno da parte dello straniero presente ma le versioni fornite si dimostravano sempre più contrastanti in quanto l’afgano indicava i tre come sui aggressori, avendogli dato una bottigliata in testa e rapinato il telefonino. Vista la presenza della bottiglia nelle mani di F.M., italiano, 26enne, pregiudicato, disoccupato, così come denunciato dallo straniero e la versione mendace fornita da R.M., italiana, 23enne, pregiudicata, disoccupata, venivano ispezionati tutti gli effetti personali dei presenti scoprendo che B.E., italiana, 38enne, disoccupata, con precedenti di polizia aveva già separato la cover dal telefonino rapinato occultando il tutto in due posti diversi della sua borsetta.
L'arresto
Accertato che il telefono era proprio quello dello straniero in quanto protetto da impronta digitale, i tre italiani sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso mentre la vittima, K.A., 32enne, regolare, incensurato, fattorino, è stata soccorsa e giudicata guaribile in 4 giorni s.c. dal personale medico del Pronto Soccorso di Borgo Trento. Gli arrestati, al termine delle operazioni di rito, sono stati tradotti presso il loro domicilio di Verona, dove rimarranno in regime di arresti domiciliari come disposto dal giudicedopo la convalida degli arresti.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)