Finisce fuori strada e si ribalta con l'auto dopo un incidente, ferita una donna
La donna, dopo essere stata liberata dal mezzo, stata trasportata all'ospedale di San Bonifacio. Illesi i passeggeri dell'altra macchina
Nella mattina di venerdì, 6 settembre 2024, si è verificato un grave incidente stradale a Lavagno, che ha visto un'auto ribaltarsi dopo un urto con un altro veicolo. Nell'incidente è rimasta ferita una donna, conducente dell'auto finita fuori strada.
L'auto finisce fuori strada
I fatti sono successi verso le ore 8.30 di venerdì in Via San Giacomo di Sopra a Lavagno. I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente dal distaccamento di Caldiero, hanno messo in sicurezza il veicolo e provveduto a estrarre la conducente dall'auto, che era finita in un fosso.
La donna, dopo essere stata liberata dal mezzo, è stata affidata al personale sanitario, che l’ha trasportata all'ospedale di San Bonifacio per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, gli occupanti dell'altra vettura coinvolta nell'incidente sono rimasti illesi. Le operazioni di soccorso, che hanno incluso anche il recupero del veicolo dalla scarpata, si sono concluse intorno alle ore 10.30.