Cronaca
Tragedia a Lavagno

Finisce in una scarpata mentre rientra a casa in moto: morto un 29enne di Oppeano

Il corpo del giovane è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, dopo che la sua ragazza ne aveva denunciato la scomparsa...

Finisce in una scarpata mentre rientra a casa in moto: morto un 29enne di Oppeano
Oppeano Aggiornamento:

Ancora una vittima sulle strade della provincia veronese. A perdere la vita nella serata di lunedì scorso, 11 settembre 2023, un giovane di 29 anni, residente a Oppeano, mentre ritornava a casa in moto dopo una serata trascorsa con la propria ragazza.

Finisce in una scarpata mentre rientra a casa in moto: morto un 29enne di Oppeano

Il corpo del giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 12 settembre 2023, in una scarpata lungo la strada provinciale 20 che collega Vago di Lavagno a Zevio. 

La tragedia è avvenuta lunedì sera, mentre il giovane stava rientrando a casa in moto dopo una serata con la propria fidanzata.

A denunciarne la scomparsa è stata proprio la ragazza del 29enne, immediatamente sono state avviate le ricerche che hanno portato al ritrovamento della moto e del corpo del giovane nella tarda serata di ieri.

Ancora al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente.

Un altro motociclista morto ieri a Verona

Un'altra tragedia si è consumata ieri sera, martedì 12 settembre 2023, pochi minuti prima delle 22, alle 21.40 per essere precisi, a Verona in circonvallazione Oriani all'altezza dell'intersezione con stradone Porta Palio.

Un motociclista in sella alla sua Yamaha ha perso il controllo della due ruote finendo per centrare violentemente un albero sul bordo dell'arteria stradale, decedendo sul colpo.

Seguici sui nostri canali