Finisce nel fosso con l'auto, i poliziotti gli salvano la vita

L'uomo, 73enne veronese, era bloccato all'interno dell'auto

Finisce nel fosso con l'auto, i poliziotti gli salvano la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo, 73enne veronese, era bloccato all'interno dell'auto

Nel pomeriggio di ieri, una Volante della Polizia di Stato è intervenuta in Via Verdi, in Borgo Venezia, per una segnalazione di un’autovettura uscita di strada e caduta in un canale per l’irrigazione.

Sul posto, gli agenti, si sono trovati di fronte ad una situazione di estrema emergenza: infatti, l’autovettura condotta da un uomo anziano, dopo un salto di circa 6 metri , stava pian piano per essere sommersa dalle acque sottostanti con all’interno il conducente rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.

Senza perdersi d’animo i poliziotti si sono calati nel fossato e lo hanno tratto in salvo con l’ausilio di una corda di fortuna. L’uomo, 73enne residente a Verona, è stato trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Borgo Roma per un principio di assideramento e per delle escoriazioni sul braccio. Dopo le cure del caso, l’anziano è stato dimesso con diversi giorni di prognosi.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di San Martino Buon Albergo ed Vigili del Fuoco per la ricostruzione della dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali