Firma protocollo d'intesa contro l'abusivismo

Il Sindaco Franzoni e Simone Ferrari Presidente del Comitato Parrucchieri ed estetiste contro l’abusivismo.

Firma protocollo d'intesa contro l'abusivismo
Pubblicato:

Firma protocollo d'intesa contro l'abusivismo.

Protocollo d'intesa contro l'abusivismo

"Iniziata nella primavera 2017 da un gruppo di Parrucchieri ed Estetisti Nogaresi la campagna contro l’abusivismo del settore si sono poi aggregati nel giro di 24 ore oltre 100 parrucchieri provenienti da buona parte della bassa veronese"  cosi ci racconta il Presidente Simone Ferrari che insieme al Vicepresidente Jerry Brighenti sono stati  tra gli artefici di questo progetto. "Ci avevamo già provato 5 anni fa a Nogara e qualcosa avevamo ottenuto, 2 parrucchiere si erano messe in regola, ma poi ci eravamo trovati in due ad andare avanti e così ci eravamo un po’ arenati. Adesso, dopo 18  mesi, siamo riusciti a coinvolgere alcuni comuni della bassa finalmente"- continua Ferrari - "Ci troveremo per la firma del protocollo di intesa messo a punto in questi mesi dalla nostra associazione con l’Av. Matteo Rossini e l’Amministrazione comunale di Nogara che è stato il comune capofila. Nogara grazie al Sindaco Flavio Pasini è stato anche il primo Comune che ha firmato il protocollo d’intesa. Il secondo comune sarà Cerea, l’Amministrazione Comunale è sempre vicina alla nostra associazione - continua Ferrari - era stata presente anche a Nogara con l’Assessore Matteo Lanza per la firma con il Sindaco Nogarese".

La firma ufficiale

L’appuntamento sarà Lunedì 3 dicembre ore 11 con una conferenza stampa nella sede comunale di Cerea presenti Simone Ferrari e  il Sindaco Marco Franzoni per  la firma  del Protocollo d’intesa. Saranno presenti anche alcuni rappresentanti del direttivo della Associazione. I prossimi Comuni che aderiranno al protocollo d’intesa (salvo ripensamenti dell’ultima ora) saranno Sanguinetto, Concamarise, Gazzo Veronese, Castagnaro.

I ringraziamenti del presidente

Ringrazio i parrucchieri ed estetiste che ci hanno sostenuti per darci la forza di continuare, ma sopratutto voglio  ricordare i componenti del direttivo, il Vicepresidente Jerry Brighenti  il segretario Graziano Osti, la cassiera Cinzia Fazion i consiglieri Erica Carbognin, Tania Fragnan Furia Romina  che hanno lavorato tutti per arrivare a questo traguardo, prossimo appuntamento sarà Lunedì 28 Gennaio per l’assemblea tesseramento e soprattutto per il rinnovo del direttivo, tutti potranno candidarsi sia per la carica di presidente (il sottoscritto non si ricandiderà per la presidenza) e da Consigliere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Verona Settegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare Veronasettegiorni.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

 

Seguici sui nostri canali