Firmato il contratto di comodato d'uso gratuito del Centro Carraro per gli operatori Ulss 9 Scaligera
Normalmente svolge la propria attività di ospitalità nel periodo scolastico accogliendo la comunità del Seminario Minore

Il vescovo Giuseppe Zenti ha deciso di supportare gli operatori dell'Ulss 9 Scaligera.
Firmato il contratto
Nella gionrata di ieri, lunedì 27 aprile 2020, il vescovo di Verona, Giuseppe Zenti, ha firmato oggi il contratto di comodato dell'immobile Centro Carraro-Lugo-Corsi di Verona, a disposizione gratuita degli operatori sanitari dell'Ulss 9 Scaligera.
Il ringraziamento
Si tratta del Centro Carraro–Lugo–Corsi che è una Fondazione ecclesiastica al servizio della Diocesi di Verona per il sostegno delle iniziative pastorali. Normalmente svolge la propria attività di ospitalità nel periodo scolastico accogliendo la comunità del Seminario Minore. Ora è stato messo a disposizione di tutti gli operatori sanitari dell'Ulss 9 Scaligera. Grande soddisfazione e ringraziamento da parte di Pietro Girardi che ha affermato:
"Ringraziamo il Vescovo di Verona e la Diocesi per il nobile gesto di disponibilità nei confronti del nostro personale impegnato nell'emergenza Covid-19"
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)