Proseguono i disagi

Frana sulla Gardesana: bus sostitutivo e battello sulla linea Riva-Malcesine

Gli utenti dovranno esibire al personale di Navigarda o il biglietto o il tagliando dell’abbonamento.

Frana sulla Gardesana: bus sostitutivo e battello sulla linea Riva-Malcesine
Cronaca Garda, 07 Gennaio 2021 ore 10:48

Proseguono i disagi dopo lo smottamento che ha invaso le carreggiate della strada Gardesana nella serata del 3 gennaio 2021.

Strada chiusa per un mese

Lo smottamento ha invaso l’unica strada che permette di collegare i paesi di Malcesine in Veneto e Riva in Trentino. Numerosi i massi che ricoprono la carreggiata che si stimano disagi per circa un mese.

Agevolazioni

La Provincia di Verona assieme alla Provincia autonoma di Trento e Navigarda, in coordinamento con Atv, hanno condiviso un accordo per permettere da oggi, giovedì 7 gennaio 2021, a chi è in possesso di un biglietto o di un abbonamento Atv che includa la tratta della Gardesana chiusa per una frana in località Tempesta, di usufruire gratuitamente del battello sulla linea Riva-Malcesine.
Gli utenti dovranno esibire al personale di Navigarda o il biglietto o il tagliando dell’abbonamento (in formato cartaceo, esclusi app e borsellino elettronico). Sono già disponibili sulla sezione news del sito di Atv gli orari aggiornati della linea 484 Garda-Malcesine, modificati per garantire, per alcune corse, le coincidenze tra bus e battello.

Ecco gli orari:

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità