Incidente frontale fra tre auto a Povegliano

L'impatto è avvenuto poco dopo le 22.00 di martedì 29 novembre

Incidente frontale fra tre auto a Povegliano
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto è avvenuto poco dopo le 22.00 di martedì 29 novembre

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente che è avvenuto ieri sera a Povegliano. Intorno alle 22.00 di martedì 29 novembre, infatti, un'automobile, una mercedes bianca, proveniente da via Vittorio Veneto e diretta verso la rotonda posta subito dopo il distributore IES, ha invaso la corsia opposta centrando in pieno due automobili provenienti dal senso di marcia opposto.

L'impatto è stato molto forte e pare che una delle due vetture si sia addirittura ribaltata. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, le pattuglie dei carabinieri e persino i vigili del fuoco. Secondo quanto si è potuto appurare fino ad ora pare che per nessuna delle persone coinvolte nell'incidente vi siano state, fortunatamente, gravi conseguenze.

Quel tratto di strada non è nuovo ad incidenti anche piuttosto gravi, primo fra tutti quello che costò la vita al giovanissimo Gianmaria Tinazzi, dal momento che una curva piuttosto secca unisce la rotonda alla via che conduce fino al centro paese e non sempre la velocità dei veicoli è adeguata al tipo di strada.

In caso di importanti novità vi terremo aggiornati.

Seguici sui nostri canali