Incidente

Frontale a Roverbella, grave una 37enne di Valeggio sul Mincio: gli occupanti dell’altra auto sono scappati

Il sinistro si è verificato nel mantovano, sulla strada Boccalina, intorno alle 11 di giovedì 11 settembre 2025

Frontale a Roverbella, grave una 37enne di Valeggio sul Mincio: gli occupanti dell’altra auto sono scappati

Nella mattinata di giovedì 11 settembre 2025, a Roverbella (Mantova), una Seat Arona e una Toyota Yaris sono rimaste coinvolte in un frontale. La conducente della Seat, una 37enne è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale, mentre gli occupanti della Toyota, di proprietà di una società di autonoleggio, si sono dati alla fuga.

Scontro frontale a Roverbella

Come raccontato da Prima Mantova, il sinistro si è verificato intorno alle 11, sulla strada Boccalina: una Seat Arona, guidata da una 37enne di Valeggio sul Mincio, e una Toyota Yaris si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.

37enne ferita

La conducente 37enne della Seat è stata soccorsa sul posto e trasferita in codice giallo all’Ospedale Civile di Mantova per le cure del caso. Fortunatamente, non risulta in pericolo di vita.

Altri occupanti fuggiti

Il conducente e gli occupanti della Toyota Yaris, invece, hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi, senza prestare alcun soccorso alla donna ferita. La Toyota risulta di proprietà di una società di autonoleggio, secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mantova e i Carabinieri di Roverbella e San Giorgio Bigarello per i rilievi di legge. Le autorità stanno ora conducendo accertamenti per identificare i responsabili e chiarire la dinamica dell’incidente.