Frontale tra auto e moto a Villafranca

Una persona risulta gravemente ferita.

Frontale tra auto e moto a Villafranca
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale tra auto e moto a Villafranca.

Frontale a Villafranca

Grave incidente avvenuto quest'oggi, giovedì 23 agosto, lungo la strada provinciale 53 all'altezza del km 2 in località Grezzano. Un'autovettura e una moto sono entrate in collisione tra di loro frontalmente.

Una persona ferita

Dai primi accertamenti esperiti dai militari dell'Arma sembrerebbe che l'autovettura (una chrysler condotta da un 44enne originario del mantovano) avrebbe invaso la corsia opposta, andando a collidere frontalmente con il motociclo (un bmw condotto da un 41enne anch'esso originario di Mantova). La persona in sella al motociclo è quella che ha subìto le conseguenze peggiori, rimanendo ferita in maniera seria. Sul luogo dell'incidente sono accorsi i sanitari del 118 con un'ambulanza e con l'elisoccorso.

Codice rosso

Il motociclista ha subìto un politrauma ed è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 ed elitrasportato a Verona Borgo Trento, ove si trova tuttora in prognosi riservata, ma non verserebbe in pericolo di vita. Il conducente dell'autovettura è invece rimasto illeso: al momento gli sono state contestate alcune violazioni del codice della strada, ma gli accertamenti dei Carabinieri sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Seguici sui nostri canali